Nutrizionista
Utilizzo applicativi all’ avanguardia che mi permettono di creare diete precise, calibrate sulle tue esigenze specifiche, considerando tutti gli aspetti della tua salute, come allergie, intolleranze, patologie e obiettivi personali come perdita di peso, miglioramento delle prestazioni o benessere generale.
Con il mio metodo non riceverai schemi standard o copiati, ma una dieta unica, pensata per te in base al tuo stile di vita, alle tue preferenze e ai tuoi bisogni fisiologici. Questo approccio personalizzato migliora notevolmente la probabilità di successo e ti fa sentire seguito in modo concreto e scientifico.
In più, grazie all’ app che uso, avrai sempre a portata di mano il tuo piano alimentare, aggiornamenti, liste della spesa personalizzate e alternative alimentari, tutto comodamente sul tuo smartphone. Grazie a tecnologie avanzate, il piano è basato su calcoli precisi, evitando indicazioni generiche e favorendo risultati concreti e duraturi.
Potrai monitorare le quantità esatte degli alimenti da assumere durante la giornata, seguendo il mio consiglio passo dopo passo, con un supporto digitale semplice e immediato. L’ app invia anche notifiche per ricordarti gli appuntamenti e inviare aggiornamenti, così non rischierai mai di dimenticarli.
Un altro vantaggio di rivolgerti a me è il controllo continuo e dinamico dei tuoi progressi. Potrò monitorare i tuoi dati tramite report dettagliati e, se necessario, modificare tempestivamente la dieta in base ai cambiamenti del tuo stato di salute o dei risultati ottenuti. Questo garantisce un supporto efficace e un percorso adattivo che evolve con te.
Scegliere me come nutrizionista significa avere accesso a un servizio su misura, scientificamente fondato, con un monitoraggio costante e un sostegno digitale moderno, pensato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di benessere alimentare con semplicità, chiarezza e concretezza.
Ti potrebbe anche interessare:
Possibilmente, portare i risultati delle analisi di laboratorio, solo se eseguite entro gli ultimi 12 mesi.
Altrimenti occorrerà eseguirle prima delle successive visite di controllo, secondo le esigenze che eventualmente si prospetteranno.
Se necessario, prescriverò gli esami da effettuare.